ALL – Accor Live Limiteless - Medical Solutions in partnership con AXA 

COME FUNZIONA?

Assistenza medica 24 ore su 24 per situazioni non urgenti


Per esigenze mediche non urgenti durante il soggiorno, ad esempio se non ci si sente bene, ci si è dimenticati una prescrizione o si desidera ricevere una consulenza medica:

1) Contattare il banco della reception per far sapere al team che si desidera consultare un medico.
2) La reception offrirà la possibilità di una consulenza telefonica gratuita[1] o l'accesso a una selezione di operatori sanitari certificati AXA per un consulto di persona[2].

Consultazione telefonica


Se si sceglie una consultazione telefonica, un medico generico di lingua inglese o francese[3] contatterà l'ospite sul suo telefono cellulare[1]. Nella maggior parte dei paesi, qualora necessario, può essere recapitata una prescrizione.     

Perché usare questo servizio?
  • Se l'ospite desidera parlare rapidamente con un medico dalla propria camera d'albergo.
  • La consultazione telefonica è adatta per qualsiasi necessità medica non urgente, incluso il sospetto di infezione da COVID-19 senza alcun sintomo grave.

Consulto di persona


Se l'ospite preferisce un consulto di persona con un operatore sanitario locale certificato AXA, la reception fornirà i dati di contatto dei professionisti medici (ad esempio dentisti, medici di medicina generale), rispondendo al meglio alle sue esigenze in termini di lingua desiderata e giorni di disponibilità, in modo che sia possibile scegliere un medico presso cui prenotare un appuntamento[2].    

Perché usare questo servizio?
  • Se l'ospite desidera consultare un medico di persona.
  • Tutti i professionisti medici selezionati inclusi nella rete AXA parlano almeno l'inglese oltre alla lingua locale.
  • Tutti i fornitori inclusi nella rete medica AXA sono sottoposti a un rigoroso processo di selezione e monitoraggio continuo. 
Si noti che questi servizi saranno distribuiti progressivamente in tutto il mondo.  

ALL – Accor Live Limiteless - Medical Solutions in partnership con AXA è parte del label ALLSAFE.   

ALL - Accor Live Limitless semplifica la vita ovunque tu sia. Siamo con te.
[1] A seconda dell'abbonamento al servizio di telefonia mobile e del provider potrebbero essere applicati costi di roaming.  

[2] L'utilizzo della rete medica AXA non dà accesso a spazi di consultazione riservati o a tariffe negoziate. Il costo della consultazione sarà a carico dell'ospite.

[3] Entro la fine del 2020 saranno disponibili anche altre lingue.